CLIENTE:

Cantina del gelato / Food

PROGETTO:

Brand Identity

VISUAL DESIGN:

Myósign

FOTO:

Myósign

Circondata da alcuni tra i luoghi più sorprendenti di Firenze, si apre la piazzetta S. Maria Soprarno: ed è proprio qui che si trova la Cantina del gelato.

Questo è un progetto che risale ad alcuni anni fa, ma la forza della sua brand identity ha resistito negli anni, aiutando il marchio a migliorare la percezione dei suoi clienti.

Il tono utilizzato per il branding è giocoso, vivace, coinvolgente, come il claim utilizzato per la campagna di apertura: “cercatori di delizie, cultori del sapore, devoti dell’originale, nasce un luogo che fa per voi”.

Oltre alla progettazione del logo e dell’immagine coordinata, ho lavorato con un gruppo di interior designer, per declinare le caratteristiche dell’identità visiva agli arredi interni.

Ho selezionato un pò di immagini per raccontarti il progetto, spero che ti piaccia!

GUARDA GLI ALTRI CALENDARI

DI SALVADORI

RACCONTAMI IL TUO PROGETTO.

Lo trasformerò in un’idea di successo.

RICHIEDI
INFO E PREVENTIVI