CLIENTE:

D’Elite Bedding / Corporate

PROGETTO:

Brand Identity

VISUAL DESIGN:

Myósign

FOTO:

Giovanni Corti per Studart

Azienda all’avanguardia in ambito internazionale, Time for Bedding fabbrica materassi che sono un concentrato di qualità, comfort e design. In una parola: l’eccellenza interamente firmata “made in italy”.

Creare una corporate identity riconoscibile e capace di reggere il confronto con i suoi competitors internazionali è stato il mio obiettivo per diversi anni. 

Partendo dal concept del sogno, abbiamo sviluppato con il team di Studart, l’identità delle quattro linee di punta:  Madame De e Madame De Collection Paris il top di gamma, Motion la linea tecnologica e sportiva, Signature la linea classica.

Con quattro shooting fotografici, organizzati in diverse location, abbiamo ricreato il sogno bohémienne, il sogno della musica ed il sogno della danza, per raccontare una storia in grado di emozionare e trasportare l’utente in un mondo magico e surreale, nella fabbrica dei sogni come illustra il pay-off del company profile.

Tutta la comunicazione integrata segue questo file rouge: cataloghi, pagine pubblicitarie, sito internet. Altra parte importante della corporate identity è stata la progettazione degli stand per il Salone del Mobile di Milano e Imm Cologne che ha coinvolto la professionalità di architetti e light designer.

Ho selezionato per te le immagini più suggestive di questo fantastico viaggio.

RACCONTAMI IL TUO PROGETTO.

Lo trasformerò in un’idea di successo.

RICHIEDI
INFO E PREVENTIVI